domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 19:21
31 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 23:26

Tim cup: il Grifo riceverà l’Alessandria. Mancini in arrivo dalla Fiorentina

Doppio impegno in una settimana: dopo la Spal c'è la squadra di Braglia

Tim cup: il Grifo riceverà l’Alessandria. Mancini in arrivo dalla Fiorentina

di G.N.

Dopo l’amichevole pareggiata con il Carpi il Grifo pensa già ai prossimi impegni: il 3 agosto è in programma un altro test importante con la Spal neopromossa in serie B, mentre a partire dal 7 agosto si farà già sul serio con la Tim Cup dove i biancorossi riceveranno l’Alessandria.

Mercato Intanto il preannunciato arrivo di Gianluca Mancini dalla Fiorentina si concretizzerà a partire da lunedì quando il difensore di proprietà della società viola raggiungerà Pian di Massiano per vivere la sua seconda avventura in prestito dopo l’ottimo finale di stagione dell’anno scorso. Oltre a Mancini il club di Massimiliano Santopadre è pronto ad accogliere anche l’uruguaiano Rodrigo Aguirre che sembra ad un  passo dai biancorossi dopo aver scartato l’ipotesi di trasferimento al Panathinakos. Fabinho invece è ancora alle prese con una situazione che andrà chiarita: tra i vecchi problemi fisici e l’interesse dello Spezia prenderà una decisione a breve.

Tim Cup Sarà quindi l’Alessandria di Braglia  il prossimo avversario del Perugia in coppa Italia. I piemontesi hanno eliminato il Teramo nel primo turno preliminare con il risultato di 2-1 grazie alle reti Iocolano al 39′ e di Bocalon al 60′ . Gli abruzzesi avevano momentaneamente pareggiato con un gol di Carraro al 41′.  Ci sarà l’occasione, dunque, tra amichevoli e coppa Italia  di sperimentare ancora schemi e giocatori,  nell’attesa di Rodrigo Aguirre che potrebbe arrivare a metà settimana dall’Udinese.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250