domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 14:14
31 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 18:20

Perugia, Testone e Grifo Latte agli ultimi ritocchi per il nuovo locale in centro storico

L’inaugurazione dei nuovi spazi sarà in piazza Matteotti giovedì 2 giugno alle 16

Perugia, Testone e Grifo Latte agli ultimi ritocchi per il nuovo locale in centro storico
Il nuovo locale Testone-Grifo

Mancano pochi giorni all’apertura del rinnovato punto vendita Testone che sposa ‘Grifo latte’. Il locale di piazza Matteotti, nel centro storico di Perugia, apre giovedì 2 giugno alle 16 mentre n queste ultime ore si approntano gli ultimi ritocchi al locale. Una illuminazione ricercata accoglierà il visitatore mentre gli impianti ultimati come anche il bancone e gli arredi hanno dato il via ai test prima dell’apertura.

ECCO COME SARA’ IL LOCALE

L’appuntamento «Questa esperienza a cui diamo avvio – ha commentato Catanossi – vede insieme due aziende, una, la nostra, più avanti negli anni di attività, l’altra più giovane ma non per questo meno vivace. Entrambe legate da una filosofia per cui i prodotti sono cento per cento Umbria. L’incontro con questi imprenditori dinamici ha invogliato il nostro gruppo a buttare il cuore oltre l’ostacolo, a non pensare alle difficoltà del presente ma alle opportunità del futuro». Nella vetrina – è scritto in una nota dell’azienda – troveranno posto i tanti prodotti targati Grifo e rimarranno anche alcuni ‘must’ della precedente attività come la brioche e il caffè con la panna. «La cooperativa umbra – ha proseguito Catanossi –, sin dalla sua nascita, ha fatto le sue fortune sulla commercializzazione del latte, dei formaggi e degli altri prodotti agroalimentari puntando tutto sul made in Umbria. Con questa collaborazione la rappresentatività di prodotti Grifo sarà ospitata e adeguatamente promossa nei locali del Testone». «La partnership – ha aggiunto Simone Farinelli, titolare del Testone –  comprende una base grafica e una parte reale di abbinamento di prodotti ma anche di tutoraggio da parte di un’azienda più grande di noi che ci sta affiancando in questa espansione».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250