martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 15:48
18 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 14:53

Testimoni di Geova, esodo dall’Umbria a Roma: in 3.500 per il congresso allo stadio Olimpico

Per tutto il fine settimana si susseguiranno interventi e video sul tema della lealtà

Testimoni di Geova, esodo dall’Umbria a Roma: in 3.500 per il congresso allo stadio Olimpico
Testimoni di Geova allo stadio Olimpico

Affronteranno il tema “Rimaniamo leali a Geova” i tanti umbri che parteciperanno al congresso 2016 che si terrà allo stadio Olimpico di Roma dal 22 al 24 luglio. Saranno ben 3.500 e arriveranno con più 30 autobus e numerose auto private.

Il programma I testimoni di Geova stanno tenendo questi eventi gratuiti in tutto il mondo e in Italia ne hanno organizzati 83, in 22 città e in 15 diverse lingue. Su jw.org, il sito ufficiale dei testimoni di Geova, sono indicate le date e i luoghi. Da venerdì 22 luglio anche lo stadio Olimpico di Roma ospiterà uno di questi congressi. Durante i tre giorni del programma si susseguiranno 49 interventi, ognuno dei quali approfondirà il tema della “lealtà”. Inoltre, appositamente per questo evento, i Testimoni hanno preparato 35 video e due brevi film (uno di questi in costume) che saranno proiettati il sabato e la domenica. Ogni giorno le sessioni mattutine saranno introdotte da video musicali.

Attesi in 21 mila I testimoni di Geova stanno consegnando a tutti gli abitanti dell’Umbria e del Lazio – con il consueto sistema del porta a porta – l’invito ad assistere al congresso. «L’ingresso – si legge in una nota – è gratuito dato che i congressi dei testimoni di Geova sono finanziati interamente tramite donazioni. Si calcola che allo stadio Olimpico ci sarà un’affluenza di oltre 21 mila persone per assistere al programma di istruzione biblica per quello che sarà il più grande raduno dei testimoni di Geova in Italia».

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250