mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 02:03
6 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 15:18

Terni, via alle richieste per l’acquisto di bici elettriche: pronti 40mila euro dal Comune

Aperti gli uffici per chiedere il contributo di 200 per comprare il mezzo di trasporto

Terni, via alle richieste per l’acquisto di bici elettriche: pronti 40mila euro dal Comune

E’ già possibile presentare la richiesta del contributo per l’acquisto di biciclette elettriche messo a disposizione dal Comune di Terni: si tratta di 40 mila euro complessivi di cui potranno beneficiare singoli cittadini maggiorenni e residenti a Terni che potranno richiedere il contributo di 200 euro per l’acquisto di un unico veicolo.

Come fare Le domande di prenotazione delle risorse dovranno essere presentate dal 5 al 30 settembre 2016. Ogni dettaglio è riportato nel testo dell’Avviso pubblico e nei relativi allegati disponibili dove si esplicita che tale misura «è volta al miglioramento della qualità dell’aria ed alla riduzione delle emissioni in atmosfera». I modelli di presentazione delle domande potranno essere ritirati anche all’Urp-Ufficio Relazioni con il Pubblico – Sportello del Cittadino, in via Roma  40, negli orari dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30.

Dove inviare le domande Le domande, fa sapere il Comune, dovranno essere inviate, a mezzo raccomandata all’indirizzo: Comune di Terni – Dipartimento Qualità Urbana e del Paesaggio, Corso del Popolo, 30 – 05100 Terni, o tramite posta elettronica certificata personale all’indirizzo comune.terni@postacert.umbria.it. La spedizione delle domande a mezzo posta, pena la non ammissione, dovrà essere effettuata esclusivamente negli uffici delle Poste Italiane dotati di macchina affrancatrice PtLabel, in grado cioè di registrare automaticamente data, ora e minuto dell’accettazione. Ogni altra informazione o chiarimento potranno essere richiesti al Numero Verde 800.845522 o al Dipartimento Qualità Urbana e del Paesaggio, U.O. Ambiente – Sistema Aria, a Corso del Popolo 30, terzo piano, negli orari il lunedì e giovedì dalle 11 alle 13 e il martedì dalle 15.30 alle 17.30.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250