giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 20:41
7 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 10:30

Terni, vede i poliziotti e butta droga in strada: 22enne denunciato

Operazione della squadra volante a Gabelletta: ragazzo tunisino finisce nei guai

Terni, vede i poliziotti e butta droga in strada: 22enne denunciato

di M.C.

Alla vista degli agenti ha lanciato via un involucro al cui interno i poliziotti hanno poi ritrovato hashish e marijuana. Finisce così denunciato un ragazzo di 22 anni tunisino che nella serata di venerdì è stato rintracciato e fermato a Gabelletta dagli agenti della squadra volante della questura di Terni.

La droga Durante un controllo del territorio gli uomini diretti dal vicequestore aggiunto Giuseppe Taschetti hanno individuato un ragazzo con un comportamento sospetto nella zona tra il quartiere Campitello e quello di Gabelletta. Alla vista degli agenti infatti il giovane ha lanciato via una bustina.

Il fermo È stato così fermato per dei controlli e dalle verifiche è emerso che all’interno dell’involucro c’erano dosi di marijuana e hashish. A quel punto ecco scattare anche la perquisizione personale: il giovane aveva con sé anche banconote per 90 euro, che gli agenti ritengono sia frutto di spaccio. Per questi motivi il giovane è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Twitter @tulhaidetto

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250