domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 15:59
9 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 11:53

Terni, vasta operazione della polizia: arrestato ventenne incensurato sorpreso con hashish

Il giovane fermato con due etti di stupefacenti: denunciato anche un 24enne

Terni, vasta operazione della polizia: arrestato ventenne incensurato sorpreso con hashish

MULTIMEDIA

Guarda le foto

Vasta operazione della polizia di Stato venerdì su tutto il territorio cittadino, a cominciare dal centro città fino al quartiere Borgo Rivo, passando per la stazione ferroviaria. Il bilancio parla di 78 persone identificate, con un arresto e una denuncia. L’arresto riguarda un ventenne ternano incensurato trovato con due etti di hashish addosso.

Fotogallery: le immagini dei controlli

I numeri Al servizio ha partecipato personale della squadra volante, della squadra mobile e del reparto Prevenzione crimine Umbria-Marche ed ha riguardato alcune zone e quartieri della città, anche oggetto di segnalazioni od esposti di cittadini. Nel corso del servizio sono state controllate 78 persone, 49 veicoli e tre negozi. Gli uomini della sezione Narcotici della mobile diretti dal vicequestore aggiunto Alfredo Luzi hanno tratto in arresto un ventenne ternano incensurato trovato in possesso di due etti di hashish. Il giovane è stato fermato vicino alla stazione.

Contanti sospetti Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati trovati anche 1000 euro, verosimilmente quanto guadagnato con lo spaccio, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. Gli uomini della volante, diretti da Enrico Aragona alla sua prima uscita ufficiale, a corso Tacito hanno invece identificato un cittadino senegalese di 24 anni, privo del permesso di soggiorno.

La denuncia E’ stato accompagnato in questura, denunciato e successivamente espulso dal territorio nazionale a cura dell’Ufficio Immigrazione. Altri controlli hanno riguardato piazza Meridiana, zona nord della città, dove alcuni residenti avevano segnalato una situazione di degrado e danneggiamenti.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250