venerdì 30 settembre 2016 - Aggiornato alle 15:27
16 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 17:08

Terni, una denuncia e due fogli di via: controlli a tappeto nei parchi da parte della squadra volante

Verifiche nei parchi della città: nei guai tre reatini con precedenti per droga

Terni, una denuncia e due fogli di via: controlli a tappeto nei parchi da parte della squadra volante

Nuova ondata di controlli in città da parte degli agenti della squadra volante della questura di Terni. Anche nella giornata di venerdì gli uomini diretti dal vicequestore aggiunto Giuseppe Taschetti sono tornati in campo in particolare nei parchi della città. Nei guai finiscono tre reatini identificati e risultati con precedenti per spaccio di droga.

I controlli Nel parco di viale Tito Oro Nobili gli agenti hanno individuato tre reatini, tutti con precedenti per reati legati alla detenzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti. Uno di loro era già gravato da un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Terni e per questo è stato denunciato.

In questura Gli altri due sono stati accompagnati in questura e nei loro confronti è stata emesso il foglio di via. L’attività di verifica si colloca nei quotidiani controlli della polizia di Stato volto a prevenire e contrastare il pendolarismo da altre città limitrofe di soggetti che, come in questo caso, erano arrivati per procurarsi lo stupefacente. «Attraverso i sistematici e costanti controlli e servizi preventivi – fanno sapere dalla questura – si vuole realizzare un efficace argine a tali arrivi. I controlli della polizia continueranno in modo incessante al fine di assicurare ai cittadini un territorio libero da presenze pericolose e indesiderate».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250