sabato 1 ottobre 2016 - Aggiornato alle 20:53
25 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 15:19

Terni, ubriaco e drogato bivacca su una panchina: 40enne arrestato per evasione

Non rispetta i domiciliari e finisce in carcere: aveva commesso una rapina

Terni, ubriaco e drogato bivacca su una panchina: 40enne arrestato per evasione
Polizia al lavoro (foto U24)

Aveva commesso una rapina in un supermercato e per questo era ai domiciliari, ma martedì pomeriggio i poliziotti lo hanno sorpreso a bivaccare in via Nino Bixio, ubriaco e sotto l’effetto di stupefacenti. Mercoledì è stato giudicato per direttissima: custodia cautelare in carcere per evasione.

Arrestato 40enne marocchino È stato trovato in zona Lungonera a Terni da una pattuglia della squadra volante, dopo che alcuni passanti avevano avvertito la polizia. Ubriaco e drogato, dal controllo in banca dati è emerso che il cittadino marocchino di 40 anni, era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari da dicembre per aver commesso una rapina ai danni di un supermercato, motivo per cui gli era stato revocato il permesso di soggiorno. Arrestato per evasione, è stato giudicato con rito direttissimo e il giudice Taverna ha disposto la custodia cautelare in carcere.

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250