martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 05:36
16 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 14:49

Terni, travolto da un’auto mentre lavora nel pozzetto fognario: 57enne grave

Intervento dei vigili del fuoco e della municipale: l’uomo non è in pericolo di vita

Terni, travolto da un’auto mentre lavora nel pozzetto fognario: 57enne grave

Brutto incidente giovedì pomeriggio in via Campomicciolo, nella periferia ternana. Un uomo classe 1959, mentre stava lavorando in un pozzetto fognario, è stato investito da un’auto che stava uscendo da un parcheggio privato. Sul posto vigili del fuoco e polizia municipale, oltre al 118 che ha trasportato l’uomo al Santa Maria di Terni.

L’incidente Il fatto è avvenuto a metà pomeriggio di giovedì: l’operaio stava lavorando vicino ad un pozzetto della rete fognaria, quando all’improvviso, per cause in corso di accertamento, è stato travolto da una Lancia Delta che usciva da una zona privata.

I soccorsi Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Terni, gli agenti della polizia municipale e gli operatori del 118. L’uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale. Da una prima ricostruzione non sarebbe in pericolo di vita. Prognosi riservata Stando a quanto riferito in serata dal Santa Maria, il cinquantasettenne ha riportato delle fratture costali complicate e sarà operato nella prima serata di giovedì. La prognosi al momento è riservata.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250