mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 05:27
9 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 21:29

Terni, trattano plastica e raccolgono rifiuti senza autorizzazione: due imprenditori denunciati

Blitz della polizia provinciale all'impianto di Maratta e in azienda di Narni, multe per 5 mila euro

Terni, trattano plastica e raccolgono rifiuti senza autorizzazione: due imprenditori denunciati
Polizia provinciale di Terni

Denunciati e multati per 5 mila euro. Questo il bilancio degli ultimi controlli ambientali compiuti dalla polizia provinciale che ha denunciato due imprenditori, uno titolare di un impianto di trattamento plastiche di Maratta (Terni) e l’altro di un’attività di raccolta e stoccaggio di rifiuti metallici nel comune di Narni.

Due imprenditori denunciati L’attività degli agenti di Palazzo Bazzani, supportata dai tecnici dell’Arpa, si è infatti concentrata su aziende che trattano rifiuti e su impianti che producono emissioni in atmosfera. Nel mirino della provinciale è quindi finito l’impianto di trattamento di Maratta attivato dall’imprenditore che però non aveva ancora ottenuto le autorizzazioni del caso, anche per la ditta del Narnese le attività connesse allo stoccaggio e alla raccolta di rifiuti metallici erano scattate in assenza delle autorizzazioni. Come previsto dalla normativa, gli uomini del comandante Borghi hanno impartito le prescrizioni previste per le due attività a cui i due imprenditori dovranno ottemperare se vorranno beneficiare di un alleggerimento dei provvedimenti a loro carico. Sempre negli ultimi giorni, gli agenti di Palazzo Bazzani hanno anche compiuto una serie di controlli insieme alla polizia ferroviaria per prevenire furti e traffico di rame.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250