martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 17:33
3 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 23:47

Tk-Ast diventa social: via alla web community riservata ai dipendenti

Dal 5 settembre l'azienda sarà coinvolta in un sondaggio promosso da Thyssen

Tk-Ast diventa social: via alla web community riservata ai dipendenti

Thyssen Krupp Ast diventa più social. Parte infatti la web community per tutti i dipendenti e dal 5 settembre l’azienda sarà coinvolta in un sondaggio promosso dalla casa madre Thyssenkrupp. Intanto è già online ‘InTerni’, la nuova intranet aperta a tutti i dipendenti. Uno strumento che ha l’obiettivo di valorizzare la partecipazione dei lavoratori alla vita aziendale.

Le sezioni Il portale è composto da tre sezioni tematiche: News, con articoli, foto e video che raccontano l’azienda e il mercato globale a cui appartiene; Info, il contenitore di tutti i dati utili ai dipendenti per approfondire la conoscenza della propria realtà lavorativa, con una mappa interattiva degli impianti, dei processi, un focus sui clienti, la storia, l’attenzione verso l’ambiente , la sicurezza fino ad arrivare alle iniziative di Clt e Cassa Mutua; Social, lo spazio per la partecipazione.

Più partecipazione Qui i dipendenti avranno a disposizione gli strumenti per interagire con tutta la comunità Ast: dal collega d’ufficio, fino all’amministratore delegato Massimiliano Burelli. Ognuno potrà costruire un profilo personale, creare gruppi, rispondere a sondaggi, inserire e consultare annunci, contattare i colleghi in chat e altro ancora. «Una nuova idea di comunità aziendale – fa sapere l’azienda – che sarà potenziata anche grazie alla ‘Employee survey 2016′.

Il sondaggio Da lunedì 5 fino a venerdì 30 settembre tutti i dipendenti di viale Brin saranno coinvolti in un sondaggio promosso da Tk a livello globale. «Una iniziativa – spiega l’ufficio stampa dell’azienda – che ha lo scopo di conoscere le aspettative e le criticità, di valutare le proposte e i suggerimenti dei lavoratori. L’obiettivo è misurare il clima aziendale per intraprendere insieme un percorso di miglioramento continuo. Grazie a questo strumento i dipendenti potranno confrontare le proprie opinioni e avanzare proposte, assumendo un ruolo attivo nel processo di sviluppo di Ast. Il sondaggio è un passo importante per la costruzione di un clima aziendale di sempre maggiore collaborazione, capace di apportare qualità alla vita lavorativa e valore alla produzione del polo siderurgico umbro».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250