martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 10:41
29 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 18:27

Terni, sexy shop automatici disponibili 24 ore al giorno: la nuova tendenza dell’erotismo

Si entra con la tessera sanitaria, uno è vicino alla chiesa di Sant’Antonio

Terni, sexy shop automatici disponibili 24 ore al giorno: la nuova tendenza dell’erotismo

di M. R.

Sono spuntati di recente a Terni due sexy shop, uno in via Oberdan e l’altro in via Sant’Antonio proprio vicino alla chiesa, quindi in entrambi i casi a ridosso del centro cittadino e già questa è una novità (visto che quello storico della Conca, denominato ‘Uniko’ si trova in via degli Artigiani) ma non è l’unica.

Erotismo 24 h ‘Sex is now’ e ‘Wonderland’ infatti sono aperti 24 ore su 24 e non c’è personale che opera al loro interno: si tratta cioè di distributori automatici di lingerie, oggettistica erotica, sex toys e dvd hard e non c’è bisogno neppure di qualcuno che vigili sull’età dei clienti. L’ingresso all’area con le macchine automatiche avviene infatti strisciando la tessera sanitaria ed è regolato da una luce: il segnale luminoso rosso indica che la stanza è occupata, quindi intima di attendere il proprio turno.

Sexy shop Terni All’estero dei due locali, dei cartelli indicano la garanzia dell’anonimato e ciò non vuol dire che questo sia in qualche modo violato negli esercizi tradizionali di questo genere ma certo ritrovarsi faccia a faccia con qualcuno al quale dover pagare per oggetti che stimolano le più intime fantasie sessuali non deve essere sempre semplice e, in alternativa, ordinare prodotti online implicherebbe quanto meno dei tempi di consegna. Il distributore automatico invece consente di acquistare oggetti sexy in qualunque momento.

@martarosati28

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250