mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 15:40
17 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 14:44

Terni, Servizio idrico integrato si dota di nuovo sistema di fatturazione: è ‘caccia all’errore’

Sii al lavoro per verificare eventuali incongruenze, ecco come segnalare anomalie

Terni, Servizio idrico integrato si dota di nuovo sistema di fatturazione: è ‘caccia all’errore’

La società del Servizio idrico integrato si dota di un nuovo sistema di emissione fatture che utilizza tecnologie e metodi di lavoro più avanzati per modernizzare i servizi, renderli più rapidi e fruibili ed avvicinare sempre più la Sii al cittadino.

Sii «In questi giorni – avvertono da via Primo Maggio -stanno arrivando le fatture relative ai consumi emesse proprio con il nuovo sistema». La Sii insomma mette in guardia gli utenti: «Questa nuova pratica ha bisogno di un normale periodo di rodaggio».  I nuovi sistemi di lavorazione potrebbero insomma in alcuni casi determinare piccole disfunzioni e discordanze nelle fatture. La Sii garantisce però il controllo su eventuali problematiche per attivarsi e risolvere in tempi rapidi.

Segnalazioni Nel frattempo la Sii avvisa comunque i cittadini utenti che, nel caso verificassero incongruenze o altre situazioni da chiarire, possono rivolgersi alla società attraverso canali di comunicazione facili e veloci, senza dover necessariamente recarsi fisicamente agli uffici. È infatti a disposizione il front office on line: per comunicazioni si raccomanda di utilizzare la mail ufficio.commerciale@siiato2.it  e il fax 0744434752.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250