mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 10:32
7 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 00:33

Terni, scontro frontale tra auto e moto: centauro 25enne ferito

L'incidente a Calvi, sul posto vigili del fuoco e carabinieri. Incidente anche in viale Brin

Terni, scontro frontale tra auto e moto: centauro 25enne ferito

Violento impatto frontale tra un’auto e una moto in località Poggiolo (Calvi dell’Umbria), il giovane motociclista è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Terni con una grave lesione al ginocchio ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Il conducente dell’auto è rimasto illeso.

Scontro auto-moto Sabato mattina poco dopo le 8, per cause ancora in corso di accertamento, un uomo al volante della sua Peugeot 107 ha centrato  una moto Kawasaki Zx-6r. Immediato l’arrivo dei soccorsi sul luogo del sinistro: il centauro venticinquenne è stato trasferito a sirene spiegate al Santa Maria, mentre sul posto hanno operato anche i vigili del fuoco e i carabinieri, a cui sono stati affidati i rilievi del caso. Stando a quanto risulta il giovane ha perso molto sangue a una gamba a seguito della lesione riportata al ginocchio. Attualmente risulta ricoverato con prognosi riservata, in attesi dei controlli ortopedici del caso, ma non sarebbe in pericolo vita.

Centra i  cassonetti di viale Brin Un altro incidente, meno grave, si è verificato nelle primissime ore del mattino a Terni, lungo viale Brin; erano circa le 5 quando un automobilista si è schiantato contro i cassonetti dell’immondizia. A parte il fragore, visto che l’uomo ha centrato anche la cosiddetta campana del vetro, l’uomo se l’è cava con ferite lievi, la sua macchina però è risultata gravemente danneggiata.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250