martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 10:41
8 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 14:26

Terni, schianto tra macchina e autocarro di cavalli: ferita una donna, illesa la bimba che era con lei

L'incidente all'incrocio tra strada delle Campore e strada dei Confini, animali in salvo

Terni, schianto tra macchina e autocarro di cavalli: ferita una donna, illesa la bimba che era con lei

MULTIMEDIA

Guarda le foto

di M. C.

Violento impatto tra un’utilitaria e un mezzo per il trasporto animale, una donna finisce in ospedale; salvi papà e bambina di 7 anni che viaggiavano con lei, in salvo anche i 4 cavalli che erano a bordo del grosso furgone.

Fotogallery

Incidente Incrocio nei pressi del Centro finitura di Ast, quello tra strada delle Campore e strada dei Confini, nuovamente teatro di un grave incidente; stavolta l’impatto, che si è verificato intorno alle 19 di domenica, è avvenuto tra un’automobile Skoda e un autocarro che trasportava 4 cavalli. Una donna, rimasta ferita nello schianto, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale da un’ambulanza del 118, non sono ancora note le sue condizioni.

Salva la bambina di 7 anni Con la donna, a bordo della macchina, presenti una bimba insieme a suo padre, entrambi rimasti illesi e tutti e tre ternani. Nessuna conseguenza neppure per l’autotrasportatore originario di Torgiano. Al lavoro, sul posto, vigili del fuoco e carabinieri, mentre risultano in buone condizioni gli animali; per accertarne le condizioni, i 4 calli sono stati fatti scendere dal mezzo.

Twitter @tulhaidetto

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250