giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 07:01
8 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 10:02

Terni, schianto tra auto e scooter sulla statale Valnerina: 52enne muore sul colpo

L'incidente intorno alle 18 all'altezza del bivio per Papigno, a bordo dello scooter c'era anche la figlia trasportata al Santa Maria insieme al conducente dell'altro veicolo

Terni, schianto tra auto e scooter sulla statale Valnerina: 52enne muore sul colpo
L'incidente (foto Colonna)

di Massimo Colonna

Dramma sulla statale Valnerina dove lunedì pomeriggio intorno alle 18 un uomo di 52 anni ha perso la vita a seguito dell’impatto tra lo scooter su cui viaggiava e un’auto. L’incidente mortale si è verificato all’altezza del bivio per Papigno, sul posto il lavoro degli agenti della polizia municipale e degli operatori del 118.

Incidente mortale: fotogallery
Il luogo dello schianto: video

Muore 52enne In base alle prime ricostruzioni il cinquantaduenne Mauro Tarani viaggiava in direzione della cascata delle Marmore, proveniente da Terni, quando ha impattato con un Opel Combo, un minivan, ed è volato sull’asfalto. La caduta gli è stata tragicamente fatale e inutili si sono rivelati gli sforzi compiuti dai sanitari del 118 precipitatisi sul posto. Il cinquantaduenne, molto conosciuto a Ferentillo dove viveva ed era titolare di un’azienda edile, è morto sul colpo.

Altri feriti lievi La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia municipale a cui sono stati affidati tutti i rilievi del caso. Alla guida del minivan c’era un ternano che non avrebbe riportato gravi lesioni a seguito dello schianto anche se è stato trasportato all’ospedale Santa Maria di Terni per gli accertamenti del caso. Stesso discorso per la figlia della vittima, che viaggiava sullo scooter con il papà: anche lei è stata trasportata in ospedale in condizioni non ritenute gravi. Sul posto sono arrivati anche i familiari della vittima.

@tulhaidetto

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250