mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 02:01
22 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 11:17

Terni, Sbarzella è quinto alla British championship di Pitbike: la Pitom esulta in Inghilterra

Quinto posto per il pilota ternano: piazzamento anche per il team manager Tomassini

Terni, Sbarzella è quinto alla British championship di Pitbike: la Pitom esulta in Inghilterra

Buoni risultati per la Pitom, la squadra di Pitbike molto attiva anche in Umbria e a Terni, dalla British Mini Bikes Road Racing che si è svolta a Lydd, nel Kent in Inghilterra. Secondo posto per Alfredo Tomassini, pilota a team manager della Pitom e quinto piazzamento per il ternano David Sbarzella.

La squadra La Pitom è un team di Pitbike che ha sede ad Ortezzano, in provincia di Fermo, ma che ha ramificazioni fino in Umbria e nelle provincia di Terni. A capo del team ecco proprio Alfredo Tomassini, che ha guidato la spedizione della squadra nell’appuntamento internazionale sui circuiti d’Oltremanica.

I risultati Le prove hanno portato dunque a buoni risultati: secondo posto proprio per Tomassini e quinto piazzamento per il ternano Sbarzella. Il pilota eugubino Michelangelo Pascolini invece è caduto durante la corsa a causa della scelta delle gomme, scelta risultata penalizzante. Da segnalare anche la partecipazione della piccola Maria Vittoria, di appena nove anni, che si è battuta con i pari età in una gara spettacolare.

La Evo Intanto la squadra sta già lavorando ai prossimi appuntamenti ed in particolare al progetto della nuova Pitom Evo, la nuova moto che uscirà nel 2017 e che dunque rappresenterà il fiore all’occhiello del team per la prossima stagione.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250