martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 20:57
25 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 15:15

Terni San Carlo-Spoleto, uscita obbligatoria Terni Ovest per verifiche Anas

Chiusa dalla notte  la statale 675 Umbro Laziale, nei pressi del viadotto Toano

Terni San Carlo-Spoleto, uscita obbligatoria Terni Ovest per verifiche Anas
Lavori stradali (foto Fabrizi)

Controlli sul viadotto di Toano, chiusa la statale 675 Umbro Laziale.

Verifiche in corso L’Anas comunica che da questa notte è stata disposta la chiusura della carreggiata in direzione Terni San Carlo dal km 1,600 Terni Est al km 6,850 Terni Ovest, sulla strada statale 675 ‘Umbro Laziale’, in provincia di Terni. Il provvedimento si è reso necessario per consentire, in piena sicurezza le operazioni di verifica dei giunti di dilatazione del viadotto Toano.

Info circolazione Nel dettaglio,  i  veicoli che  transitano in direzione Terni San Carlo-Spoleto dovranno usufruire dell’uscita obbligatoria in direzione Terni Ovest con rientro a Terni Est. Il personale Anas è presente sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare la normale circolazione il prima possibile. La stessa Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250