martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 07:17
9 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 13:19

Terni, rubano fuoristrada e scappano: sgominata banda di ladri d’auto

Arrestati dalla polizia a Roma quattro cittadini rumeni specializzati in furti di veicoli

Terni, rubano fuoristrada e scappano: sgominata banda di ladri d’auto

Mercoledì mattina intorno alle 10 quattro cittadini rumeni hanno rubato un fuoristrada nel parcheggio di un supermercato a Borgo Rivo e non appena arrivata la denuncia del furto in questura, i poliziotti hanno inserito in banca dati la targa del veicolo. In meno di 24 ore la banda è stata sgominata: la tempestiva segnalazione da Terni ha permesso alla polizia capitolina di rintracciare i ladri. Dopo un breve inseguimento, i quattro responsabili sono stati assicurati alla giustizia giovani nomadi, di nazionalità rumena e con una lunga sfilza di precedenti, sono risultati specializzati in furto di autovetture. Erano arrivati da Roma a Terni per rubare il veicolo con il quale commettere altri furti.

Minore soccorsa dalla polizia In una distinta operazione la Polizia è dovuta intervenire con una pattuglia della squadra volante in una discoteca della prima periferia della città in cui si stava svolgendo la festa del liceo di fine anno scolastico. Una sedicenne si è sentita male per aver abusato di sostanze alcoliche. Dopo aver assicurato i primi soccorsi alla giovane, gli agenti hanno svolto accertamenti mirati ad individuare chi le avesse somministrato l’alcool. E’ emerso che la ragazza aveva portato una bottiglia di vodka con sé, riuscendo a farla entrare nel locale, cosa non riuscita a diversi suoi coetanei, ai quali sono stati sequestrati alcolici vari prima dell’ingresso. La ragazza è stata riaffidata ai genitori.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250