lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 00:30
27 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 13:47

Terni, ruba in un supermercato ma il cibo gli spunta dalla borsa: ladro denunciato ancora

Trentenne scoperto dai poliziotti nell'ambito di un normale controllo in piazza Solferino

Terni, ruba in un supermercato ma il cibo gli spunta dalla borsa: ladro denunciato ancora
Un supermercato

Ruba generi alimentari in un supermercato nessuno se ne accorge ma viene fermato per un normale controllo dai poliziotti e il cibo gli spunta dalla borsa. È stato denunciato per furto aggravato il trentenne di nazionalità rumena residente a Terni accusato di aver rubato all’interno di un supermercato poco distante da piazza Solferino.

Ladro denunciato ancora Qui gli agenti lo hanno fermato per un accertamento di routine, subito notando come dalla borsa a tracolla spuntassero dei generi alimentari. Dalla banca dati è emerso che il trentenne era già gravato da diversi precedenti per furti in negozi, oltre che condannato tre volte per reati contro il patrimonio. Il curriculum ha ulteriormente insospettivo i poliziotti che gli hanno chiesto dove avesse acquistato i generi alimentari che teneva nella borsa a tracolla. Il giovane ha spiegato che a consegnarglieli era stato un amico, ma la risposta non ha convinto gli agenti. I controlli sono stati quindi estesi in un supermercato poco distante dove è stato accertato che quel tipo di prodotto era in vendita. La titolare ha riconosciuto il trentenne come il cliente che pochi minuti prima era entrato per acquistare una bottiglia di acqua minerale e a quel il trentenne ha ammesso di aver preso i generi alimentari senza pagarli (anche se nel portafogli aveva 20 euro), aggiungendo di essere disoccupato e di percepire una pensione di invalidità, con indennità di accompagnamento. Il giovane è stato denunciato per furto aggravato e dagli uffici della questura verrà fatta una segnalazione agli organi competenti per verificare la veridicità delle sue dichiarazioni in merito alle sue condizioni di salute, apparentemente normali.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250