giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 06:59
23 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 15:22

Terni, ruba da un negozio e svuota la cassa: denunciato 56enne per furto in zona ospedale

Operazione della squadra volante: l'uomo è stato identificato grazie alle telecamere

Terni, ruba da un negozio e svuota la cassa: denunciato 56enne per furto in zona ospedale
Questura di Terni (foto U24)

Un ternano di 56 anni è stato denunciato per furto aggravato dopo essere stato scoperto rubare il fondo cassa da un negozio di casalinghi nella zona dell’ospedale. L’operazione è stata messa a segno dagli agenti della squadra volante della questura di Terni.

Il furto Gli uomini diretti dal vicequestore aggiunto Giuseppe Taschetti hanno identificato così l’uomo che, entrato in un negozio di casalinghi vicino all’ospedale e approfittando della temporanea assenza della titolare, ha rubato alcuni articoli esposti infilandoli nelle tasche dei pantaloni. Non solo, ma poi ha anche aperto il cassettino del registratore di cassa rubando l’intero incasso in banconote per poi darsi alla fuga.

Telecamere Tutta la scena è stata comunque ripresa dall’impianto di videosorveglianza, consentendo così agli agenti di identificare l’autore. Si tratta di un ternano 56enne disoccupato, che era stato denunciato per furto sei mesi prima. Ora l’uomo deve rispondere del reato di furto aggravato.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250