domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 07:22
9 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 14:19

Terni ricorda ‘Teto’ a un anno dal tragico schianto: lunedì la messa di suffragio

Si prega per Stefano Galletti nella chiesa di Santa Maria del Rivo

Terni ricorda ‘Teto’ a un anno dal tragico schianto: lunedì la messa di suffragio

di Marta Rosati

Sono già trascorsi dodici mesi dal tragico incidente in cui perse la vita il giovane Stefano Galletti, 29enne originario di Strettura, capitano della Gm10, l’amico di tutti, il ragazzo sempre sorridente e solare: lunedì una messa in suffragio a Terni.

Lo schianto fatale Era il 12 settembre dello scorso anno, intorno alle 14 lungo la statale 675 Teto si stava dirigendo verso lo stadio Liberati per la partita delle Fere, era al volante della sua New Beetle Volkswagen quando impattò violentemente contro una Fiat 500X su cui viaggiava un sessantenne statunitense. Entrambi morirono sul colpo. Stefano morì sotto gli occhi del padre, i tifosi della Curva Nord della Ternana, ambiente in cui era molto conosciuto, appresa la tragica notizia quel giorno ritirarono tutti gli striscioni e smisero di cantare. Fece piangere la Serie B, le squadre dilettantistiche, tutto il mondo del calcio.

Terni ricorda Stefano  Galletti «Questa morte – disse don Eugenio il giorno del funerale – è uno strappo troppo improvviso, disumano». Il prossimo lunedì, a distanza di un anno ricco di iniziative di solidarietà per ricordarlo, post Facebook a lui dedicati come se non se ne fosse mai andato, come se brindasse ancora alla vita nel giorno del suo compleanno, Terni ricorda Stefano Galletti in una messa che sarà celebrata alle 18 nella chiesa di Santa Maria del Rivo.

@martarosati28

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250