martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 10:41
30 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 09:50

Terni, ragazza di 14 anni investita in via Turati: è in prognosi riservata al Santa Maria

Incidente nel pomeriggio di sabato: la giovane ha riportato diversi traumi

Terni, ragazza di 14 anni investita in via Turati: è in prognosi riservata al Santa Maria

Incidente stradale nel pomeriggio di sabato lungo via Filippo Turati a Terni. Ad avere la peggio una ragazza di 14 anni rimasta investita da un’auto di piccola taglia: l’impatto è stato violento tanto che la giovane è stata trasportata in fretta all’ospedale dove le sono state riscontrate diverse fratture.

Lo schianto A metà pomeriggio di sabato, per cause ancora in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia municipale, un’auto ha investito la 14enne mentre procedeva lungo via Filippo Turati. Lo schianto è stato forte e subito sono stati chiamati i soccorsi.

In ospedale Ad avere la peggio la ragazza investita: subito sono entrati in azione gli operatori del 118 dell’ospedale Santa Maria che la hanno trasportata in ospedale dopo i primi interventi del caso. I medici hanno riscontrato diversi traumi sul corpo della giovane, che è stata ricoverata in prognosi riservata.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250