venerdì 30 settembre 2016 - Aggiornato alle 06:55
22 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 14:19

Terni, raffica di controlli della municipale: sequestrate quattro auto e due scooter

Nel weekend multati anche due conducenti che sfrecciavano per le strade

Terni, raffica di controlli della municipale: sequestrate quattro auto e due scooter
foto rosati

Intensificati nel fine settimana i controlli da parte della polizia municipale, compresi gli agenti motociclisti, per garantire la circolazione in sicurezza dei veicoli in partenza o di ritorno dalle vacanze. I vigili urbani hanno effettuato numerosi sequestri di veicoli e due denunce per guida stato di ebbrezza.

Sequestri Nello specifico sono stati sequestrati due scooter, tre automobili prive di assicurazione ed un’auto che era stata sospesa dalla circolazione poiché senza revisione. A bordo delle due ruote, in un caso, una trentenne che non aveva mai conseguito la patente. Nel mirino della municipale, un’altra donna che circolava con la sua auto nonostante le cosiddette ‘ganasce fiscali’.

Polizia municipale Terni Nella serata di domenica sono state sanzionate due autovetture che procedevano a velocità pericolosa, una delle quali non si era fermata all’alt degli agenti. Multa anche per il conducente di un furgone frigorifero che aveva superato i limiti di velocità e stava compiendo manovre pericolose, è stato fermato e sanzionato. Tra le vetture sequestrate anche un’auto con targa rumena che era stata reintrodotta su territorio nazionale senza la necessaria radiazione dal pubblico registro automobilistico italiano ed una che non era stata nazionalizzata entro un anno dall’importazione.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250