mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 12:14
14 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 17:47

Terni, quattro minorenni sorpresi con la droga in centro: una denuncia e tre segnalazioni

Gli agenti della squadra mobile hanno anche arrestato un 30enne già condannato

Terni, quattro minorenni sorpresi con la droga in centro: una denuncia e tre segnalazioni

Prosegue l’attività di controllo del territorio da parte degli uomini della questura di Terni in particolare sul fronte del contrasto alla droga. Gli uomini della squadra mobile hanno fatto scattare una denuncia per un minorenne mentre altri tre, anche loro con meno di 18 anni, sono stati segnalati come assuntori in prefettura.

Piazza dell’Olmo In pieno centro, a piazza dell’Olmo, gli investigatori della sezione antidroga diretti dal vice questore aggiunto Alfredo Luzi, hanno notato, nello scorso fine settimana, movimenti sospetti in un gruppetto di giovani. Fermati ed identificati, uno di loro, ternano ancora 17enne, è stato trovato in possesso di diverse dosi di hashish e di marijuana, per un totale di 20 grammi, oltre a 150 euro in contanti, ritenuti frutto dello spaccio.

Perquisizione a casa Poi gli agenti si sono portati a casa del ragazzo per una ulteriore perquisizione: qui è stato trovato tutto l’occorrente per il confezionamento e la pesatura delle dosi. Il ragazzo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio al tribunale per i minorenni di Perugia, mentre gli altri tre, anche questi minori e residenti a Terni, sono stati segnalati in prefettura come assuntori. Tutti sono stati riaffidati ai genitori.

L’arresto E’stato arrestato invece, in esecuzione di un ordine di carcerazione, C. A., queste le sue iniziali, 30enne ternano, già noto alla squadra antidroga perché colpevole di spaccio, estorsione e lesioni. Rintracciato, è stato portato dagli agenti in carcere dove dovrà scontare tre anni.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250