venerdì 30 settembre 2016 - Aggiornato alle 20:34
12 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 08:58

Terni, quattro anni di maltrattamenti a moglie e figli minorenni: chiamata al 113 e un arresto

Operazione della squadra volante: uomo di origini pakistane in manette

Terni, quattro anni di maltrattamenti a moglie e figli minorenni: chiamata al 113 e un arresto

A lanciare l’allarme è stato il figlio minorenne che sabato ha chiamato la polizia chiedendo aiuto per le violenze che lui e la sua sorellina stavano subendo. A quel punto è scattato l’intervento degli agenti della squadra volante della questura di Terni che hanno fatto scattare le manette ai polsi di un uomo di origini pakistane.

L’allarme L’equipaggio della squadra volante una volta intervenuto sul posto ha individuato la moglie dell’uomo che, in preda al panico, ha raccontato di subire maltrattamenti fisici e costrizioni psicologiche da parte del marito. Vessazioni che erano anche rivolte ai figli. Quando gli agenti sono intervenuti hanno trovato i due bambini che si erano rifugiati dal vicino di casa il quale, a sua volta, è stato poi minacciato dallo stesso pakistano di non intromettersi nelle sue vicende familiari. Dai primi accertamenti sembrerebbe che l’uomo facesse abitualmente uso di alcol.

In manette L’uomo è stato arrestato e su disposizione del magistrato di turno Elisabetta Massini è stato trasportato al carcere di Sabbione. Nell’ultima settimana si sono registrati tre casi di maltrattamenti in famiglia o violenza di genere. Per questo gli agenti invitano tutti coloro che vivono analoghe situazioni di rivolgersi alle forze di Polizia per consentire l’attivazione della rete di protezione prevista in questi casi.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250