mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 00:19
22 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 18:38

Terni passata al setaccio da 150 carabinieri: un arresto, quattro denunce e raffica di multe

Nel weekend appena trascorso identificare oltre 650 persone ai posto di blocco

Terni passata al setaccio da 150 carabinieri: un arresto, quattro denunce e raffica di multe
Posto di controllo dei carabinieri

Un arresto, quattro denunce e altrettante segnalazioni in prefettura. Questi alcuni numeri del maxi controllo eseguito nel weekend appena trascorso dai carabinieri della Compagnia di Terni che hanno istituito posti di blocco e compiuto una serie di accertamenti in 35 attività commerciali e a carico di una decina di ambulanti, elevando sanzioni per circa 5 mila euro.

Terni passata al setaccio da 150 carabinieri Oltre 150 i militari impiegati nelle perlustrazioni delle principali vie urbane ed extraurbane del territorio dove sono state complessivamente identificate circa 650 persone a bordo di 300 veicoli. Gli uomini del capitano Dario Allegretti in tre giorni hanno tratto in arresto un cinquantaquattrenne originario della Campania, ma da tempo residente in città, accompagnato in carcere dove dovrà scontare 14 mesi di reclusione per reati contro la persona, così come stabilito dal tribunale di Torre Annunziata (Napoli). Nei guai anche una quarantenne di nazionalità rumena bloccata dopo aver sottratto con destrezza da un ufficio assicurativo un portafoglio. Denunciato anche un operaio ternano di 42 anni pizzicato con tre grammi di hashish in casa e tre piante di marijuana in casa e un trentaduenne fermato di notte in zona Maratta mentre era al volante della propria auto nonostante il tasso alcolemico due volte superiore al consentito. Accusato di ubriachezza molesta anche un altro ternano di 41 anni che alle 10 del mattino si aggirava al parco in condizioni pessime e con birra in mano. I carabinieri nei tre giorni di controlli straordinario hanno anche verificato una cinquantina di persone sottoposte al regime degli arresti domiciliari e segnalato tre persone in prefettura come consumatori di droga. 000 €.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250