mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 10:33
28 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 12:10

Terni, parte il memorial ‘Alessandro Leonardi': in campo per ricordare il brigadiere

Evento di calcio a 11 con avvocati, politici e forze dell'ordine: i fondi in beneficenza

Terni, parte il memorial ‘Alessandro Leonardi': in campo per ricordare il brigadiere

Tutto pronto per il secondo memorial ‘Alessandro Leonardi’, il brigadiere capo dei Carabinieri. Un triangolare di calcio a 11 tra le rappresentative dei carabinieri di Terni, degli avvocati di Terni e degli amministratori regionali e locali in memoria del brigadiere capo dei carabinieri.

Tutti in campo Alessandro Leonardi era in servizio nell’aliquota operativa della compagnia di Terni ed è scomparso nel marzo 2014, mentre correva per allenarsi per una gara podistica. La manifestazione sportiva si terrà il 29 giugno dalle 18.30 al campo della Terni Est in via Vulcano.

Beneficenza L’iniziativa è anche benefica visto che le offerte, che saranno raccolte tra i partecipanti ed il pubblico, verranno devolute all’associazione onlus ‘I Pagliacci’ di Terni. Tra i giocatori delle tre rappresentative, figureranno il comandante provinciale dei carabinieri di Terni Giovanni Capasso e l’assessore e vice presidente della Giunta Regionale Fabio Paparelli.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250