venerdì 30 settembre 2016 - Aggiornato alle 05:13
16 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 20:30

Terni-Orte, incidente mortale all’altezza di Montoro: 63enne travolto e ucciso da un furgone

L'uomo era sceso dalla macchina per segnalare un sinistro, il gesto gli è costato la vita

Terni-Orte, incidente mortale all’altezza di Montoro: 63enne travolto e ucciso da un furgone

di Marta Rosati

Un incidente mortale si è verificato nella tarda mattinata di venerdì in zona Montoro di Narni, lungo il raccordo in direzione Orte. A perdere la vita Anelio Bigi, 63 anni, rappresentante di commercio residente a Terni.

Incidente mortale a Montoro di Narni L’automobilista, mosso probabilmente dalla convinzione di essere d’aiuto alle vetture in corsa, era sceso dalla propria Opel Astra per segnalare la presenza di un veicolo al centro della carreggiata nel tentativo di rallentare le auto. Poco più avanti infatti un ragazzo, rimasto illeso, aveva perso il controllo della sua Yaris, e sbandando lungo la strada che andando verso Orte è in leggera discesa dopo le gallerie di Montoro, si era fermato al centro della carreggiata. I primi due automobilisti sopraggiunti, si sono fermati nella vicina piazzola di sosta, ma prima ancora che intervenissero i soccorsi il 63enne per avvertire le macchine del pericolo ha pensato di scendere per lanciare un segnale alle altre vetture, evidentemente senza calcolare l’elevato rischio a cui si stava esponendo.

I soccorsi Al sopraggiungere di un grosso furgone al volante un perugino di 34 anni che ha travolto e ucciso Bigi. Secondo le prime testimonianze, sarebbe morto sul colpo e  il personale sanitario del 118 non avrebbe potuto far altro che costatarne il decesso. Negli attimi di panico, un’alta vettura ha poi sbandato finendo fuori strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Terni che provvederanno anche alla rimozione dei veicoli e gli agenti della Polstrada, i carabinieri di Narni effettuano i rilievi del caso utili a ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente.

@martarosati28

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250