lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 09:02
22 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 16:38

Terni, musica e beneficenza per gli Yumal: successo per la tribute band dei Pink Floyd

Con il ricavato del concerto verrà acquistato un macchinario per l’ospedale

Terni, musica e beneficenza per gli Yumal: successo per la tribute band dei Pink Floyd

Grande successo di musica e beneficenza per gli Yumal, la tribute band dei Pink Floyd che nei giorni scorsi si è esibita al teatro Secci in una serata a carattere artistico ma anche e soprattutto di solidarietà. Il ricavato della serata infatti sarà destinato all’ospedale per l’acquisto di un nuovo macchinario.

La serata Applausi dunque dal folto pubblico presente al teatro Secci dove si sono esibiti il gruppo degli Yumal, tribute band dei Pink Floyd. All’evento hanno partecipato non solo i tanti appassionati della storica band britannica, ma anche tanti amanti della musica che hanno comunque voluto prendere parte all’iniziativa messa in campo anche con la fondazione Aiutiamoli a Vivere –  Terni per Terni Anch’io e con il patrocinio del Comune di Terni.

Beneficenza Il ricavato della serata infatti sarà donato all’ospedale Santa Maria di Terni per l’acquisto di una nuova apparecchiatura per la prevenzione dei tumori. Si tratta in particolare di una unità mobile per la prevenzione dei tumori da verrà dunque consegnata all’azienda ospedaliera.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250