lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 07:20
29 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 16:56

Terni, minorenne scappa ai poliziotti con un etto di hashish: fermato e arrestato

Blitz giovedì sera in piazza Solferino, adolescente con precedenti spedito in carcere

Terni, minorenne scappa ai poliziotti con un etto di hashish: fermato e arrestato
L'arresto del giovane

Minorenne scappa ai poliziotti con un etto di hashish ma viene fermato e arrestato. Il blitz degli agenti della squadra volante è scattato giovedì sera in piazza Solferino dove gli agenti hanno controllato un gruppo di giovani di fronte all’ufficio postale.

Minorenne arrestato per spaccio Alla vista delle pattuglie tre dei ragazzi sono fuggiti per le vie adiacenti, tra questi il minorenne che è stato rincorso e visto gettare un pacchetto di sigarette, prima di essere acciuffato non senza fatica visto che ha tentato di divincolarsi ferendo lievemente un poliziotti. Nell’involucro l’adolescente, di nazionalità egiziana e con precedenti specifici come un arresto a Trapani per associazione a delinquere, nascondeva un etto di hashish. Il quantitativo di droga è stato più che sufficiente a far scattare le manette ai polsi del minorenne che, in base a quanto disposto dal sostituto procuratore del tribunale per i minorenni di Perugia, il magistrato Flaminio Monteleone, è stato trasferito nel carcere minorile di Firenze. Il controllo di piazza Solferino è solo uno dei numerosi compiuti nelle ultime ore dalla polizia su ordine del questore Carmine Belfiore che ha impegnato quattro equipaggi tra squadra volante e reparto prevenzione crimine di Umbria e Marche. Nel mirino non soltanto il centro di Terni, ma anche le frazioni e i comuni circostanti, come Acquasparta, Montecastrilli e Sangemini, identificando 125 persone, controllando 35 veicoli e 3 esercizi pubblici.

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250