martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 12:23
13 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 14:27

Terni, si ribalta in auto con la mamma: 23enne grave

L'incidente sul Rato all'altezza dell'ex Tacconi, la giovane è in prognosi riservata

Terni, si ribalta in auto con la mamma: 23enne grave
Ospedale di Terni (foto Rosati)

di M.R. e C.F.

Sono gravi le lesioni riportate dalla ventitreenne che lunedì pomeriggio, lungo il raccordo autostradale Terni-Orte, è stata soccorso dal personale del 118 insieme alla mamma di 53 anni.

Mamma e figlia si ribaltano con l’auto Le due residenti a Terni viaggiavano a bordo di una Lancia Y che, per cause in corso d’accertamento da parte della Polstrada, ha sbandato e si è ribaltata all’altezza della ex Tacconi senza impattare con altri veicoli. Sul posto si sono precipitati sia gli uomini del vicequestore aggiunto Katia Grenga che i vigili del fuoco, oltre ai sanitari. Dopo i primi accertamenti in loco, il personale del 118 ha disposto il trasferimento di mamma e figlia al Santa Maria di Terni.

23enne grave Qui alla giovane è stata riscontrata una frattura della rachide cervicale e pertanto ne è stato disposto il ricovero nel reparto di Neurochirurgia. Le condizioni della ventitreenne sono piuttosto critiche e la prognosi al momento resta riservata, anche se fortunatamente non risulta in pericolo di vita. Più lievi le lesioni riportate dalla madre arrivata al Santa Maria con contusioni in varie parti del corpo, attualmente la donna si trova sotto osservazione, ma le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione.

Twitter @martarosati28 e @chilodice

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250