mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 12:16
2 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 20:31

Terni, l’assessore Ballerani entra nel Partito democratico: sottoscritta la tessera

L'assessore: «Adesso serve un impegno a tutto tondo, anche politico»

Terni, l’assessore Ballerani entra nel Partito democratico: sottoscritta la tessera

di Massimo Colonna

Un incontro con un paio di consiglieri del Partito democratico in viale Mazzini e la firma sulla tessera del Partito democratico. Cristhia Falchetti Ballerani non è più dunque un assessore tecnico, o solo tecnico, della giunta del sindaco Di Girolamo. E’ la stessa Ballerani a confermare: «Ora serve un impegno a tutto tondo, anche politico».

La firma Dunque nel tardo pomeriggio di lunedì ecco l’incontro in viale Mazzini e la firma sulla tessera del Partito democratico, alla presenza di alcuni esponenti di viale Mazzini. E’ lo stesso assessore a confermare la notizia raggiunta al telefono: «L’impegno assessorile – spiega la Ballerani – necessita di un mio impegno anche politico».

Impegno politico «Sono convinta – prosegue l’assessore – che sia necessario un impegno a tutto tondo anche a livello politico. In particolare in un momento come questo. L’impegno dunque deve essere necessariamente anche di tipo politico. Per me comunque si tratta in sostanza di una formalizzazione, visto che ho sempre sostenuto il Partito democratico».

Twitter @tulhaidetto

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250