mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 22:26
9 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 15:41

Terni, lancia una siringa addosso a un passante: pregiudicato fermato dalla squadra volante

E’ accaduto a piazza Valnerina: scatta il divieto di ritorno in città per tre anni

Terni, lancia una siringa addosso a un passante: pregiudicato fermato dalla squadra volante

E’ stato visto intorno a mezzoggiorno di giovedì mentre gettava una siringa usata, del tipo da insulina, sotto una macchina parcheggiata in piazza Valnerina da un residente. Questi lo ha richiamato ma a quel punto l’uomo riprendendo la siringa ha tentato di tirargliela addosso.

La fuga Dopo l’episodio l’uomo si è dato alla fuga mentre la vittima dell’aggressione, per fortuna mancata, ha subito chiamato la polizia. A quel punto sono subito intervenuti gli agenti della squadra volante che hanno fermato il fuggitivo.

Pregiudicato Si tratta di un trentaduenne, reatino, pluripregiudicato per reati di droga, che nel 2012 era stato arrestato dalla squadra mobile ternana per aver procurato un’overdose ad una minorenne, fornendole la sostanza letale ed abbandonandola appena si era sentita male. La ragazza poi era stata salvata unicamente grazie al tempestivo intervento della squadra volante. Nei suoi confronti dell’uomo il questore di Terni Carmine Belfiore ha emesso la misura del divieto di ritorno in città per tre anni.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250