sabato 1 ottobre 2016 - Aggiornato alle 12:22
29 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 10:07

Terni, ladro sbadato di nuovo in azione: ruba scarpe e scappa in corso Tacito, arrestato

Il 23enne denunciato tre giorni fa per il furto di un cellulare, fermato dalla polizia. Nella notte denunciato 51enne pizzicato al volante con tasso alcolemico cinque volte oltre soglia

Terni, ladro sbadato di nuovo in azione: ruba scarpe e scappa in corso Tacito, arrestato
Corso Tacito

Denunciato tre giorni fa per il furto di un cellulare, entra di nuovo in un negozio e ruba un paio di scarpe dal valore di circa cento euro. Sono stati gli uomini della squadra volante di Terni a interrompere la fuga del giovane che giovedì mattina ha messo a segno il colpo in un esercizio di corso Tacito.

Colpo da mille euro in via Battisti

Ladro arrestato Il ventitreenne nel negozio ha indossato un paio di scarpe, preso dagli scaffali una confezione di lacci e tenendo in mano le calzature vecchie è uscito di corsa dal negozio, lanciandosi a perdifiato nella centralissima via. Dietro di lui il commesso che non ha esitato a inseguirlo, ma anche a urlare ai passanti chiedendo di fermare il giovane ladro. La pattuglia della volante in transito si è quindi messa di traverso in corso Tacito e ha interrotto la fuga del ventitreenne, subito accompagnato in questura dove è emerso che pochi giorni prima era già stato denunciato per furto. Da qui l’arresto del giovane a disposizione del pm Marco Stramaglia e in attesa della direttissima.

Ubriaco al volante Nella notte tra giovedì e venerdì, sempre gli uomini del vicequestore aggiunto Giuseppe Taschetti, hanno notato una vettura zigzagare in via Campomiccioli. In breve gli agenti hanno fermato il mezzo e controllato il cinquantunenne al volante, risultato completamente ubriaco. Il ternano è stato quindi sottoposto ad alcoltest che ha consegnato un risultato cinque volte superiore al limite di legge. Il mezzo gli è stato confiscato e a suo carico è scattata la denuncia per guida in stato d’ebbrezza, oltre al ritiro della patente di guida.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250