lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 12:28
25 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 16:59

Terni, la Martini va forte agli assoluti di Riccione: decimo posto nella prova Rana per Umbria Nuoto

La giovane atleta di Arrone si fa valere ai campionati italiani in Romagna

Terni, la Martini va forte agli assoluti di Riccione: decimo posto nella prova Rana per Umbria Nuoto

Buoni tempi e tanta soddisfazione per Sofia Martini, la giovane atleta di Arrone protagonista ai campionati italiani assoluti di nuoto a  Riccione. Il bilancio della sua esperienza in Romagna è di un decimo posto finale assoluto.

La rana Nella prima dei 50 rana arriva un 19mo posto: al mattino il crono è  di 33’’06, che non rappresenta il vero valore dell’atleta dell’Umbria Nuoto, visto che la Martini ha messo in mostra una nuotata poco efficace pur dimostrando comunque di essere in buona condizione e lasciando così aperto il discorso per crescere nelle prove successive.

L’altra prova Il giorno dopo tutta un’altra musica nella distanza olimpica dei 100 rana: buono il tempo di 1’10″61,  nona posizione e soltanto 9 centesimi dalla finale A. Poi ecco la finale B, con tempo ancora sotto 1’10″41, nonostante un paio di bracciate dopo la partenza con qualche difficoltà, e poi il secondo posto finale e quindi decima posizione assoluta. Per la Martini dunque la consapevolezza, vista soprattutto la giovane età, di avere grandi margini di miglioramento.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250