venerdì 30 settembre 2016 - Aggiornato alle 17:10
4 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 21:33

Terni, investe anziano con la bici e poi scappa: ragazzo inseguito da un barista

Incidente in via Carrara: la polizia municipale sulle tracce del responsabile

Terni, investe anziano con la bici e poi scappa: ragazzo inseguito da un barista

di Massimo Colonna

Incidente stradale nel pomeriggio di giovedì lungo via Carrara, in pieno centro storico. Un anziano a piedi è stato investito da un ragazzo in bicicletta: accortosi del fatto però il giovane in sella all’inizio si è fermato ma poi è scappato pedalando. Questa la ricostruzione fornita dai presenti su cui stanno lavorando gli agenti della polizia municipale di Terni.

Anziano in ospedale Ad avere la peggio dunque un signore di una certa età che stava camminando lungo via Carrara e all’improvviso, per cause ancora in corso di accertamento, è stato investito da un ragazzo in bicicletta. A quel punto il giovane si è prima fermato, poi invece è fuggito pedalando.

Inseguito dal barista Molti i passanti che hanno assistito alla scena: tanto che un barista ha anche cercato di inseguire di corsa il ciclista che però, accortosi del fatto, ha accelerato facendo perdere le proprie tracce. A quel punto sono scattate le richieste di soccorso sia agli operatori del 118 che alla polizia municipale.

Le indagini Sul posto dunque è subito arrivata una ambulanza che ha prestato le cure del caso e poi trasportato l’anziano in ospedale. Le sue condizioni non sembrano gravi. Sul posto anche una pattuglia della polizia municipale per i rilievi del caso e soprattutto per acquisire le testimonianze dei presenti che hanno assistito alla scena. Anche grazie a questi scatteranno le ricerche per risalire al responsabile.

@tulhaidetto

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250