mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 22:29
3 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 14:25

Terni, incidente stradale in via XX Settembre: un Suv si ribalta, due feriti

Scontro con una Fiat Croma all’incrocio con via Pastrengo: sul posto la municipale

Terni, incidente stradale in via XX Settembre: un Suv si ribalta, due feriti

Uno scontro tra un Suv e una Fiat Croma poteva avere conseguenze ben peggiori. Per fortuna i due feriti trasportati all’ospedale Santa Maria di Terni non sarebbero in gravi condizioni. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale oltre al personale del 118.

Via Pastrengo L’incidente si è verificato nella tarda mattinata di sabato. Per cause ancora in corso di accertamento il Suv e la Croma sono venute a contatto nella strada tra via XX Settembre e via Pastrengo. L’impatto è stato forte, tanto che il mezzo più grande si è anche ribaltato.

Municipale sul posto Subito i tanti passanti che hanno assistito alla scena hanno chiamato i soccorsi: gli operatori del 118 hanno trasportato in ospedale la donna che era passeggera della Croma, alla guida c’era un uomo  rimasto illeso, e il guidatore del Suv. Entrambi non sono in gravi condizioni.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250