giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 00:12
20 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 15:26

Terni, incendio di sterpaglie in zona Vascigliano: coinvolto anche un mezzo agricolo

Sul posto al lavoro vigili del fuoco e agenti della polizia municipale

Terni, incendio di sterpaglie in zona Vascigliano: coinvolto anche un mezzo agricolo

Un incendio si è sviluppato nel tardo pomeriggio di mercoledì nella zona della Macchia di Bussone, nella periferia di Terni verso Vascigliano. Dalle prime ricostruzioni sarebbe coinvolto anche un mezzo agricolo, nessun problema invece per le persone. Sul posto lavorano gli agenti della polizia municipale di Terni e i vigili del fuoco del comando provinciale.

L’allarme Una densa colonna di fumo si è sprigionata dalla zona nella periferia della città intorno alle 19.30 di mercoledì. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti delle municipale e anche i vigili del fuoco. Il primo riscontro sulla presenza di feriti ha dato esito negativo: da una prima ricostruzione pare sia coinvolto un mezzo agricolo, rimasto nelle fiamme.

L’incendio Secondo quanto ricostruito le fiamme si sarebbe sprigionate dalle sterpaglie, per poi propagarsi nella campagna della zona. Non ci sarebbero al momento danni a persone o problemi ingenti alle strutture del posto.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250