martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 08:58
12 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 16:07

Terni, in viaggio su un motorino rubato e clandestino: 37enne denunciato ed espulso

Operazione della polizia municipale: aveva precedenti anche per stupefacenti

Terni, in viaggio su un motorino rubato e clandestino: 37enne denunciato ed espulso

Un 37enne di nazionalità tunisina è stato denunciato per ricettazione e violazione delle norme del testo unico sull’immigrazione grazie ad una operazione della polizia municipale di Terni. L’uomo è stato sottoposto ad un controllo dagli agenti della seconda sezione territoriale ed era risultato clandestino, in quanto inosservante l’ordine di lasciare il territorio nazionale firmato a suo carico dal questore.

Altri precedenti Dal controllo è anche emerso che il tunisino, con numerosi precedenti per inottemperanza a molteplici ordini simili e decreti di espulsione, oltre che per spaccio di stupefacenti, era già stato sorpreso lo scorso 14 agosto alla guida di un motorino risultato rubato, senza assicurazione e con targa  appartenente ad un altro veicolo. Il 37enne quindi, a causa dell’indisponibilità di posti in un centro di identificazione ed espulsione, è stato denunciato e a suo carico è stato firmato un nuovo decreto prefettizio di espulsione e un nuovo ordine di lasciare il territorio nazionale.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250