giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 22:21
20 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 17:25

Terni, in tribunale spunta Staffelli di Striscia la Notizia: servizio sui controlli sicurezza

Il noto volto di Canale 5 in città per una inchiesta sugli ingressi nei palazzi di giustizia

Terni, in tribunale spunta Staffelli di Striscia la Notizia: servizio sui controlli sicurezza

Chiunque abbia visto Valerio Staffelli lungo corso del Popolo mercoledì mattina no, non si stava sbagliando. Era proprio il celebre giornalista di Striscia la Notizia sui gradoni del tribunale di Terni  insieme alla sua troupe. Staffelli era lì per girare un servizio per il tg satirico di Canale Cinque: inevitabile la presenza di curiosi e di giovani pronti a scattarsi un selfie.

Staffelli a Terni Da quanto si apprende Staffelli era in città per girare un servizio sui controlli che ci sono nei tribunali al momento dell’ingresso. Un tema che a livello nazionale qualche tempo fa ha tenuto alta l’attenzione dell’opinione pubblica. Ecco perché lo stesso Staffelli ha girato un servizio all’interno della struttura e poi insieme al cameraman ha fatto altri giri per il centro città. Ancora non è noto se e quando il servizio andrà in onda su Canale Cinque e se soprattutto ci sarà anche la fatidica consegna del Tapiro d’Oro.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250