mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 02:03
22 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 15:17

Terni, in arrivo totem informativi a piazza Tacito e piazza della Repubblica: iniziativa a spese Carit

A spese della fondazione ma  gestiti in accordo con Palazzo Spada: marketing urbano

Terni, in arrivo totem informativi a piazza Tacito e piazza della Repubblica: iniziativa a spese Carit

C’è accordo di collaborazione tra la fondazione Carit e il Comune di Terni per la gestione di due pannelli informativi da installare in piazza Tacito e piazza della Repubblica.

Informazioni in piazza La fondazione Cassa di risparmio di Terni e Narni ha richiesto a Palazzo Spada di poter installare in modo permanente due totem di 85×245 cm nelle piazze ubicate ai margini del corso principale della città. Sui pannelli saranno visibili le informazioni su mostre e iniziative della Fondazione, la quale si fa carico della spesa. Il Comune di ha approvato il progetto di installazione: le opere di arredo consentiranno  di comunicare e di far conoscere al pubblico le molteplici attività e iniziative organizzate sul territorio in ogni periodo dell’anno.

Totem a Terni Messaggi di carattere istituzionale riguardanti il turismo, l’arte e la cultura della Conca compariranno su queste strutture, che saranno di proprietà del Comune ma per la manutenzione ordinaria e straordinaria delle quali si è impegnata la Fondazione Carit, pronta persino alla sostituzione per eventuali danneggiamenti o atti di vandalismo, l’accordo ha validità 5 anni.

Palazzo Spada La fondazione potrà utilizzare uno o entrambi i totem previa comunicazione scritta all’ente di piazza Ridolfi contenente l’indicazione del periodo di tempo in cui si richiede l’utilizzo e la bozza del messaggio informativo da installare. Il Comune di Terni tramite gli Uffici competenti potrà richiedere modifiche al programma di comunicazione condivisa. «Trattandosi di attività di marketing urbana e di comunicazione istituzionale – è specificato nel patto – le opere non assolvono ad alcuna funzione pubblicitaria e commerciale». I messaggi di Palazzo Spada avranno precedenza su quelli di Palazzo Montani Leoni.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250