giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 10:26
5 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 12:14

Terni, il maltempo sferza la città: decine di interventi dei vigili del fuoco, nessun ferito

Il vento solleva la cabina per le fototessere in via Colombo: albero caduto a Lungonera

Terni, il maltempo sferza la città: decine di interventi dei vigili del fuoco, nessun ferito

Decine di interventi dei vigili del fuoco di Terni per l’improvvisa ondata di maltempo che nel tardo pomeriggio di lunedì ha spazzato la città. Per fortuna non ci sono feriti. Tanti disagi e paura però in alcune situazioni, in particolare in via Cristoforo Colombo dove il vento ha ribaltato la cabina per le fototessere.

Interventi Giornata di intenso lavoro per i vigili del fuoco dunque quella di lunedì. L’improvvisa ondata di maltempo che ha colpito la città ha fatto sì che in diverse situazioni i cittadini abbiano richiesto il loro intervento. Un albero è caduto su una Golf parcheggiata in via Lungonera Savoia, un’altra pianta precipitata a Collerolletta mentre in via Colombo il vento ha sollevato la cabina per le fototessere. Paura ma niente feriti. Infine in piazza della Repubblica in centro ancora il vento ha sollevato pericolosamente il tendone di un bar.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250