sabato 1 ottobre 2016 - Aggiornato alle 20:52
30 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 17:16

Terni, il Comune cerca veterinari per il canile di Colleluna: «Servono prestazioni per cure urgenti»

L’ufficio Salute pubblica pubblica l’avviso rivolto a liberi professionisti

Terni, il Comune cerca veterinari per il canile di Colleluna: «Servono prestazioni per cure urgenti»
Il canile di Colleluna

Servono veterinari per il canile di Colleluna e allora il Comune pubblica un avviso rivolto proprio a questa categoria di professionisti in città. A diramarlo è l’ufficio Salute pubblica di Palazzo Spada tramite una nota pubblicata direttamente sul sito ufficiale dell’amministrazione comunale.

Cure urgenti L’avviso è rivolto «a medici iscritti all’Ordine per cure veterinarie urgenti che non possono essere effettuate nella struttura comunale». In particolare a medici veterinari «che possano prestare servizio come liberi professionisti per il canile/rifugio di Colleluna con interventi extra moenia. Si tratta di cure veterinarie urgenti esterne che non possono essere effettuate nella struttura comunale».

Come fare Le domande possono essere inviate entro il 31 dicembre 2016. È necessario che il professionista alleghi un tariffario: il Comune infatti richiede una cifra che non superi il tariffario dell’Ordine dei Medici Veterinari dell’Umbria, il curriculum vitae e copia documento di identità alla Direzione lavori pubblici e gestione del territorio, ufficio salute pubblica.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250