mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 07:08
18 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 09:15

Terni, gira di mattina con un etto di hashish negli slip e altrettanti ne ha in casa: 31enne arrestato

Si muoveva con circospezione in zona Lungonera e i carabinieri lo hanno fermato

Terni, gira di mattina con un etto di hashish negli slip e altrettanti ne ha in casa: 31enne arrestato

Un panetto di hashish negli slip. E’ stato arrestato per spaccio, il trentunenne fermato venerdì mattina dai carabinieri di Terni che, durante un servizio ordinario di controllo, lo hanno visto muoversi in fretta e con circospezione in zona Lungonera.

Hashish negli slip e in casa Senza farsi notare, gli uomini del capitano Dario Allegretti sono piombati sull’uomo di nazionalità italiana che, nonostante l’età, è già una vecchia conoscenza delle forze di polizia, tanto che recentemente è stato sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno a Terni, in cui si è trasferito da qualche anno spostandosi da Roma. Immediatamente sottoposto a controllo, il trentunenne veniva trovato in possesso di cinque grammi di hashish, che teneva tranquillamente in tasca.

Arrestato per spaccio Una perquisizione più accurata ha poi permesso ai carabinieri di scoprire negli slip dell’uomo un quantitativo ben più consistente, ossia un panetto da cento grammi della stessa droga. Da qui alla perquisizione dell’abitazione il passo è stato brevissimo. I militari hanno quindi cercato in lungo e in largo nell’appartamento del trentunenne, rinvenendo alla fine un altro etto di hashish. Il quantitativo di droga sequestrata è stato più che sufficiente a far scattare le manette ai suoi polsi, per lui l’accusa è spaccio

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250