domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 21:06
21 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 16:48

Terni, furto nella notte al Superconti: ladri rubano 400 euro dalle casse, indagano i carabinieri

I malviventi si sono introdotti nel negozio di piazza Buozzi forzando una porta laterale

Terni, furto nella notte al Superconti: ladri rubano 400 euro dalle casse, indagano i carabinieri

di Mas. Col.

Furto nella notte al Superconti di piazza Buozzi in centro. I ladri sono riusciti ad introdursi nel locale passando da una porta laterale e, una volta dentro, hanno portato via una somma vicina ai 400 euro dal fondo cassa. Questa la prima ricostruzione su cui stanno lavorando i carabinieri della stazione di Terni.

Furto nella notte al Superconti  Secondo gli inquirenti dunque dei ladri sono riusciti ad entrare all’interno di Superconti da una porta laterale. Quando sono entrati poi hanno cercato contanti all’interno delle casse e lì avrebbero trovato banconote per un valore complessivo di quasi 400 euro. All’alba è scattati subito l’allarme alle forze dell’ordine, con i carabinieri che stanno eseguendo tutte le ricerche del caso per riuscire a risalire ai responsabili del colpo, cercando anche di capire se le attività commerciali lì intorno possano fornire immagini utili dalle telecamere di sorveglianza.

@tulhaidetto

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250