venerdì 30 settembre 2016 - Aggiornato alle 22:18
21 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 18:45

Terni, pulmino in marcia verso l’Olimpico tampona vettura sul Rato: una donna in ospedale

Incidente durante la trasferta sportiva, sul posto ambulanza e carabinieri di Amelia

Terni, pulmino in marcia verso l’Olimpico tampona vettura sul Rato: una donna in ospedale
Un'ambulanza

di M. R.

Lunga coda sul Raccordo Terni-Orte, nel pomeriggio di sabato, per un sinistro che, poco prima della galleria San Pellegrino, in prossimità dei lavori, ha visto coinvolti due mezzi. Si è trattato di un tamponamento tra un pulmino e una vettura: una donna, che viaggiava a bordo del furgone è stata trasportata all’ospedale di Narni per una sospetta lussazione della spalla. Illesi tutti gli altri, comprese le due donne nell’abitacolo della macchina.

Tamponamento sul Rato Un furgone da 9 posti era diretto verso Roma per il big match di Coppa Italia tra Milan e Juventus, in programma stasera allo stadio Olimpico, quando ha centrato l’auto che lo precedeva. Sul luogo del sinistro è stato richiesto dapprima l’intervento del 118 e per una donna si è reso necessario il trasporto al vicino nosocomio narnese, poi sono intervenuti gli uomini dell’Arma del comando di Amelia per i rilievi del caso e il traffico ha ripreso il regolare flusso in breve tempo.

Twitter @martarosati28

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250