giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 07:00
31 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 19:51

Terni, furgone esce di strada e centra un’auto: paura per un incidente in via Alfonsine

Intervento della polizia municipale all’altezza dell’inizio di via Narni

Terni, furgone esce di strada e centra un’auto: paura per un incidente in via Alfonsine

Un furgone ha perso improvvisamente il centro della carreggiata andando ad invadere quella opposta: paura nel tardo pomeriggio di mercoledì per un incidente stradale che ha coinvolto anche una Polo. Per fortuna le persone nei due mezzi non hanno riportato ferite anche grazie alla bassa velocità.

L’intervento L’incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di mercoledì: lungo via Alfonsine, nel quartiere Cospea, nel tratto in cui inizia via Narni, per cause ancora in corso di accertamento un furgone da lavoro è uscito di strada andando di fatto ad invadere la corsia di marcia opposta, sfondando anche un cartello stradale posto su una aiuola spartitraffico.

Paura Per fortuna in quel tratto c’è una curva e la velocità dei mezzi è per forza ridotta. Con il mezzo pesante fuori controllo dall’altro lato stava sopraggiungendo una Polo, che non ha potuto evitare l’impatto tra i due mezzi. Nessuna delle persone coinvolte è rimasta ferita. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per i rilievi.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250