lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 10:46
31 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 13:43

Terni, forzano la porta della scuola e rubano pc portatile: due minorenni denunciati

Divieto di ritorno in città a carico di due stranieri che chiedevano l'elemosina

Terni, forzano la porta della scuola e rubano pc portatile: due minorenni denunciati
(foto archivio Troccoli)

Rubano computer portatile alla scuola Oberdan di Borgo Bovio. Sono due i minorenni denunciati dalla polizia alla procura a margine delle indagini compiute per tentare di risalire agli autori del furto segnalato dalla dirigente scolastiche.

Due minorenni rubano a scuola Gli agenti sono risaliti ai due adolescenti, di 16 e 17 anni, dopo aver recuperato il computer all’interno di un immobile in ristrutturazione. Entrambi sono stati denunciati per furto aggravato avendo forzato una porta dell’istituto comprensivo per itnrodursi all’interno. Sempre a Terni, nelle ultime ore, la squadra volante ha rintracciato all’incrocio tra viale Prati e via Aleardi due cittadini di nazionalità rumena di 53 e 25 anni, i quali chiedevano l’elemosina tra le autovetture in transito, creando pericolo per se stessi e per la circolazione. Dal controllo è emerso che provenivano da un campo nomadi di Roma e avevano precedenti per reati contro il patrimonio, oltre a essere stati allontanamenti varie volte dal territorio nazionale. Sono stati accompagnati in questura dove è scattato il divieto di ritorno a Terni per tre anni. Rintracciato anche un cittadino di 41 anni di nazionalità tunisina risultato inottemperante all’ordine del questore di Terni di lasciare il territorio nazionale entro il 10 agosto. L’uomo, gravato da precedenti per stupefacenti, è stato accompagnato in questura e, dopo essere stato denunciato per la violazione, è stato nuovamente espulso dal territorio nazionale a cura dell’Ufficio Immigrazione.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250