sabato 1 ottobre 2016 - Aggiornato alle 19:10
5 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 15:32

Terni, dodicenne in bicicletta investito da un’auto: è in prognosi riservata

L'incidente tra via Sauro e via Chiesa, ragazzino operato e ricoverato in Rianimazione

Terni, dodicenne in bicicletta investito da un’auto: è in prognosi riservata
L'ospedale Santa Maria

di Chia.Fa.

Dodicenne in bicicletta investito da un’auto sabato sera a Terni. E’ stato sottoposto a intervento neurochirurgico, il ragazzino di nazionalità pakistana rimasto coinvolto nell’incidente verificatosi intorno alle 22.15 all’incrocio tra  via Nazario Sauro e via Damiano Chiesa.

Dodicenne investito da un’auto Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 che hanno subito disposto il trasferimento del dodicenne al Santa Maria dove è arrivato in codice rosso e dove tuttora è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili urbani a cui sono affidati tutti gli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica dell’impatto. Al volante della Toyota Yaris che ha investito il ragazzino in bicicletta c’era M.L., 30 anni, originario di Perugia ma residente a Terni. Il giovane, che stava rientrando dal lavoro, è stato sottoposto a esame alcolemico che ha dato esito negativo.

Twitter @chilodice

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250